Translate

lunedì 30 luglio 2012

Chi ben comincia è a metà dell'opera!

Stamattina ho avuto una pessima sorpresa al mio risveglio! Tutte le mail (anche quelle con gli ordini ricevuti) e tutti gli indirizzi mail sono scomparsi dalla mia casella di posta elettronica... Come inizio settimana niente male! E se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, sono davvero nei guai: in questa importantissima settimana, piena di lavoro, verifiche ed appuntamenti, dovrò faticare il doppio perchè non posso fallire. E allora mi ripeto con fermezza e tanta speranza... si gusta doppiamente la felicità conquistata! Ai miei cari amici e a chiunque passi oggi da questo blog ed avesse fatto degli ordini, vi prego di contattarmi di nuovo su vallesit@yahoo.it!!!

  

Contro ogni scherzo del destino, evviva gli asini ed il lavoro duro!!!

Nessun commento:

Posta un commento