Translate

giovedì 6 settembre 2012

AquiLANA ad Emergency!

 Siamo pronte per il mercato contadino di Emergency. Tutte le bravissime artigiane rurali hanno finalmente confezionato! Con enorme soddisfazione vi mostro un'anteprima... E vi aspetto domani pomeriggio e sabato per l'intera giornata sul corso di L'Aquila! 
AquiLANA fa parte della tradizione aquilana, nasce con essa ed inevitabilmente ne è avvolta... Troverete le nostre confezioni tra le bellissime "crolle" impagliate a mano dalla comare Chiara Chiarizza, artigiana dalle mani d'oro di Filetto, emigrata a Navelli.


 Le mie lane tinte naturalmente con il Montepulciano d'Abruzzo hanno donato splendore a questa collezione...

 Per i più piccini la mia cara Assunta di Barisciano, emigrata in anni passati a Milano per cercar fortuna, ha elaborato dei caldissimi scaldapiedi per difendersi dal freddo inverno.

 Questo è un pezzo del mio cuore! Il cappello con i fiori realizzato da mia cognata Roberta che ha ideato anche il disegno con la mia lana tinta con il Montepulciano e quella beige... 100% naturale!!

Assunta ha pensato anche agli adulti!! Ed insieme a mia suocera Bruna hanno realizzato una serie di scaldapiedi di varie misure. Poi avremo con noi la mia cara ed insostituibile amica Antonella Marinelli, la carissima comare Sandra che ogni volta ci sostiene con amore e l'innamorata del territorio aquilano Emanuela Ferri. Amici cari avrete solo l'imbarazzo della scelta!

6 commenti:

  1. Che bello! Non vedo l'ora di essere li'con voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T'aspettiamo per festeggiare!! Un abbraccio. Valeria

      Elimina
  2. Che belle cose, non posso purtroppo passare perché ho il week end impegnato, anche se mi sarebbe piaciuto molto.
    Complimenti a tutte e mandami un saluto a L'Aquila da parte mia, con tutto il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, mi dispiace che non sarai dei nostri.. Cmq puoi visitare L'Aquila quando vuoi! Noi t'aspettiamo a braccia aperte. Baci. Valeria

      Elimina
  3. Iniziativa lodevolissima. POtrò esserci solo con le intenzioni, ma vi mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'incontro si è concluso, ma ti ringrazio! In queste occasioni è importante avere l'appoggio di tutti i cari amici come te!

      Elimina