Translate

domenica 9 settembre 2012

AquiLANA all'incontro nazionale di Emergency-L'Aquila 2012

L'incontro nazionale di Emergency è terminato. Oggi a riposo raccogliamo le idee riflettendo sulla grande solidarietà mostrata da tutti i volontari, convinti di impegnarci anche noi, come sempre, in questo bel percorso di umanità!

 AquiLANA con l'associazione di cui sono presidente provinciale Donne in Campo.



 AquiLANA e tutti i suoi prodotti in una vetrina che raccoglie il passato, il presente e, mi auguro, un futuro florido.



 Le tinture naturali hanno colorato la vetrina rendendo più preziosi tutti i nostri sforzi.

 Il vecchio ed il nuovo nei prodotti confezionati...

 Il cappello più bello della mia amica dalle mani di angelo, Antonella Marinelli. Le sue splendide confezioni, come al solito, sono state apprezzate tantissimo e sono terminate in brevissimo tempo.

 Mery riporterà il cappello che adoro in Svizzera. E' stata la nostra migliore cliente e sono contenta che il lavoro mio e di mia cognata sia sulla sua testa e nel suo cuore!

 Un ringraziamento all'impegno di tutte le artigiane rurali che come sempre mi sostengono, in particolare a Emanuela Ferri che ha investito tempo e soldi su questo mio sogno ed ha avuto successo e ragione!
Ed un pensiero pieno d'affetto e gratitudine a tutti quelli che hanno acquistato la nostra lana ed alla mia amica Cristine che, anche non potendo essere con noi, ci ha sostenuto mandando un suo caro amico per lei!
Grazie a tutti di cuore!


4 commenti:

  1. Oh che bello, anche un tributo! Beh, sì, ti ho fatto un po' una sorpresa, eh? Mi è dispiaciuto non poterci essere, per via di impegni già presi in precedenza. Speriamo di poterci conoscere alla prossima occasione utile.
    Non vedo l'ora di mettere le mie manine sulla lana! Sto già spulciando tutto il web per trovare il progetto perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto una bellissima sorpresa e sono rimasta proprio contenta! Spero di vederti presto! Sono sicura che saprai valorizzare egregiamente AquiLANA. Aspetto tue notizie. Ti abbraccio e ti ringrazio ancora di cuore!

      Elimina
  2. Che meraviglia!!! Quante belle cose! Scusami se ti disturbo ma dove si acquista la lana? Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cate e grazie davvero! Tutte le cose che riesci a vedere sono state vendute, gli articoli con AquiLANA sono andati a ruba! Ed in realtà anche la lana. Non abbiamo ancora un sito internet su cui acquistare, ma ci stiamo "attrezzando". Per ora trovi le foto della lana su questo blog, sulla nostra pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/pages/Azienda-agrozootecnica-Damiani-Ovidio/279755642132443 e per qualsiasi info puoi scrivermi alla mia mail lanaquilana@gmail.com Grazie ancora per averci visitato e contattato. Un abbraccio! Valeria

      Elimina