Translate

lunedì 1 ottobre 2012

1 ottobre 2012

Carissimi,
oggi ho lasciato AquiLANA nelle mani di Kerin, bellissima americana di New York, in vacanza a Sulmona, che mi ha raggiunto a Barisciano solo per acquistare la nostra lana. Con me c'era la mia amica di sempre Antonella Marinelli, che ha tradotto magistralmente le mie parole, altrimenti incomprensibili. Io non pensavo che questa lana sarebbe arrivata ad affrontare viaggi così lunghi, ma effettivamente quando ho cominciato a percorrere questo sentiero non pensavo molto cose, che invece mi hanno piacevolmente sorpresa e soddisfatta! Oggi più lo percorro e più sento che la filiera della lana non è solo un percorso, ma una parte fondamentale della mia vita! Mi dispiace che di questo incontro non ho alcuna foto da mostrarvi, perchè presa dall'emozione, ho pensato a vivere il momento e non a lasciarne testimonianza, ma la mia nuova amica Kerin, mi ha promesso che manderà le foto di quello che realizzerà con AquiLANA ed io non vedo l'ora di mostrarvele! Intanto che attendo, ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi delle visite che fate ogni giorno su questo blog, per l'amicizia che mi dimostrate e la tanta solidarietà nei confronti di questa nostra svantaggiata, ma tanto bella zootecnia montana! Un abbraccio di cuore. Valeria Gallese

1 commento: