Translate

sabato 15 dicembre 2012

AquiLANA e Daniela Paolini

La valorizzazione della nostra lana passa attraverso il nostro lavoro e l'impegno, ma anche e soprattutto attraverso le vostre mani e la vostra fantasia..

Questa è il lavoro di Daniela, un'amica di Santa Marinella.
Il suo primo acquisto sono state 5 matasse di AquiLANA qualche tempo fa neanche troppo lontano, la settimana scorsa invece gliene ho inviati 4kg...
Per noi una conferma della qualità del filato e la consapevolezza di aver conosciuto una persona meravigliosa ed immensamente generosa.


Nelle foto c'è quello che ha realizzato finora. Per primo questo maglioncino ed il cappello gufetto, entrambi per il caro nipotino, dolce e primo pensiero del cuore di nonna, e poi le sue tinture con del vino. Ora sta cominciando uno scialle per un regalo e prepara delle sorprese per tutti i suoi affetti.. Spero che AquiLANA le tenga buona compagnia e l'aiuti in tutti i suoi intenti!!!!!


La ringrazio per le cose belle che ha voluto condividere finora e mi auguro in futuro di averla sempre tra le nostre amicizie. Ci rendiamo conto che i legami vanno cementificati con parole, sentimenti e concretezza e ci impegneremo per mantenere a lungo le unioni nate in questo magnifico sentiero che è la via della lana!
Vi auguro un buon fine settimana, state vicini ai vostri cari!







Nessun commento:

Posta un commento