Translate

martedì 12 febbraio 2013

I colori di AquiLANA...








Dopo giorni di assenza, torniamo con i colori tanto attesi..
Le tinture naturali di AquiLANA realizzate grazie all'utilizzo di guado, legno di campeggio, catecù, cocciniglia, reseda, tanta esperienza e pazienza.
Sono colori decisi ed hanno carattere, un po' come noi..
Speriamo che quando raggiungeranno le mani di chi li ha scelti sapranno diffondere una grande forza di volontà e coraggio.
Un ringraziamento enorme ad Alessandro che li ha realizzati, alla sua precisione, bravura ed alla sua immensa generosità!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Paola!! Abbiamo scelto sicuro colori decisi...

      Elimina
  2. Che meraviglia! Non si direbbe mai che sono tinte naturali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TINe grazie!! Ed invece guado per i blu, cocciniglia per il fragola, reseda per il giallo, campeggio ossidato per il pervinca e catecù per il mou....

      Elimina
  3. Sono arrivata qui seguendo il richiamo della terra d'abruzzo dove ho vissuto quasi dieci anni per motivi di studio e sono rimasta piacevolmente colpita dalla passione con cui scrivi, piena d'amore per la tua terra che amo tanto anche io :) questa lana é poesia pura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E benvenuta allora!! I miei pensieri sono tutti nei post che scrivo. Credo nella mia terra e so che è capace di lasciare bei ricordi. La lana è una sua figlia, proviene dalle pecore che alleviamo sugli impervi pascoli aquilani e porta il carattere forte di Ovidio, mio compagno e pastore che nonostante le tante difficoltà non intende mollare!

      Elimina