Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Laura Soria ed AquiLANA2013



Da quando ci siamo "lanciati" sul web, al nostro cammino sulla via della lana si sono affiancate tante persone, tutte meravigliose e generose, ma in particolare questa donna, Laura Soria... Mi ha aiutato in tanti momenti, a lei mi sono rivolta spesso di fronte a situazioni difficili da gestire. Mi ha sempre dato ottimi consigli e saggi!! Si perchè lei è una donna saggia. E solidale veramente come poche riescono ad esserlo!! Pratica col suo uncinetto una tecnica molto bella ed originale, il Freeform. E la insegna!!
Nel freeform nessuna "isola" è uguale all'altra ed ognuna rimane unica nel suo genere, ma unita ad altre riescono a formare manufatti meravigliosi. Forse è proprio grazie a questa tecnica che Laura riesce ad essere splendida... Forse ha capito che ogni persona è unica e solo dall'unione nascono capolavori!! E prendendo il buon esempio, ho unito le mie forze con le sue e spero quelle di tante altre donne o uomini che vorranno unirsi! Il 2, 3 e 4 d'agosto Laura terrà i suoi corsi di Freeform ad Ostello Sul Tratturo. Saremo ospiti della prestigiosa sede del quattrocentesco Convento di S. Antonio da Padova a Civitaretenga. Potremo affacciarci sull'altopiano di Navelli  col suo panorama mozzafiato, e  difesi da forti cime montagnose dipingeremo anche noi con un filo di lana, anzi di AquiLANA... 
Per qualsiasi info, potete scrivere a lanaquilana@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento