Translate

sabato 20 settembre 2014

Semplicemente AquiLANA!!!



Le nostre lane partono da queste verdi praterie aquilane per raggiungere le vostre mani e riscaldare i vostri cuori durante i freddi inverni della vita!!






















Hanno tutto il nostro amore e quello che ricevete non è solo un prodotto, ma il futuro della pastorizia aquilana.
Puntiamo infatti al rilancio del patrimonio lana aquilana per risollevare tante famiglie come la nostra che vivono solo ed esclusivamente di pastorizia.  Ci distinguiamo da tanti imprenditori d'assalto per essere ancora veri pastori delle nostre greggi e custodi delle belle montagne del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga!! Stiamo rimanendo in pochi se non ci assicuriamo un futuro dignitoso.


 
 
Questa sono io che scrivo da qualche anno e mi impegno in questa impresa. Sono una piccola donna, poco più alta di 1,60mt, ma mi sento un'OOOOrsa nella sua forza, per il coraggio, il calore e la fierezza!!! Per quanto riguarda il rapporto con gli altri, spesso nella mia terra, dove gli interessi personali prevalgono sulle vite di alcuni, non sono giustamente compresa nella mia lotta contro l'estinzione!! Non mi arrenderò, non ci arrenderemo!!!!!!!